Lunedì, 11 Gennaio 2016 15:43

Vet Labrador puppySono in corso le adesioni dei Medici Veterinari alla quinta edizione de “Il Mese del Cucciolo”. Il prossimo step della campagna sarà la sensibilizzazione dei proprietari.

Scadono il 15 gennaio le adesioni dei Medici Veterinari alla quinta edizione de “Il Mese del Cucciolo”, la campagna di sensibilizzazione nazionale promossa da PURINA PRO PLAN in collaborazione con ANMVI e FNOVI. Per partecipare all’edizione 2016 i professionisti si stanno iscrivendo alla pagina www.vet.purina.it. Le adesioni sono state aperte a dicembre e sono in pieno svolgimento. Poi sarà la volta dei proprietari.

Con l’obiettivo di valorizzare presso i proprietari la figura del medico veterinario -come garante della salute del cane e la corretta nutrizione dei cani sin da cuccioli- dal 1 marzo al 31 marzo 2016 tutti i proprietari di cuccioli saranno invitati a recarsi presso i Medici Veterinari aderenti per un visita a pagamento. I proprietari potranno consultare l’elenco dei medici veterinari che aderiscono a Il Mese del Cucciolo e individuare quello territorialmente più vicino.

I proprietari potranno ricevere direttamente dal Medico Veterinario un kit per iniziare al meglio la propria vita insieme al cucciolo, completamente rinnovato rispetto alle edizioni passate: il kit conterrà ad esempio una confezione da 3kg di PURINA PRO PLAN Puppy con Optistart – per lo sviluppo del sistema immunitario del cane nei suoi primi mesi di vita – e “DIVENTO GRANDE”, un booklet che aiuterà i Medici Veterinari ad accompagnare i proprietari nel percorso di crescita del cucciolo, e i proprietari stessi a comprendere le fasi fondamentali per porre solide basi per il benessere del proprio cane oltre a stabilire una relazione più duratura con il proprio Medico Veterinario.

Il Mese del Cucciolo coinvolge ogni anno migliaia di strutture veterinarie in tutta Italia e un numero crescente di proprietari di cuccioli sensibilizzati alla prevenzione e alla corretta nutrizione, cura ed educazione fin dai primi passi, per il benessere del proprio cane.

Dall’avvio, nel 2012, ad oggi, “Il Mese del Cucciolo” ha coinvolto oltre 100.000 cuccioli e i rispettivi proprietari così come un numero sempre maggiore di strutture veterinarie aderenti in tutta Italia.
Aderisci al Mese del Cucciolo 2016
Folder informativo Il Mese del Cucciolo 2016

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com