Un bue, un asino, qualche pecorella e i cammelli dei tre Magi. Normalmente nei presepi le presenze animali si esauriscono con questo elenco. Ma c’è chi ha voluto rubare la scena all’ospite più atteso: un gatto ha deciso di coricarsi nel cesto che, almeno sino al giorno di Natale, dovrebbe rimanere libero in attesa dell’arrivo del bambino Gesù.  

A immortalare la scena è stata Brooke Goldman, una fotografa con sede a New York. Era appena scesa dal letto per accompagnare il fidanzato alla stazione dei treni quando, nella zona del Queens dove vive, ha notato qualcosa di strano in un presepe allestito di fronte a un edificio: nella “culla” c’era un gatto rossiccio dall’aspetto molto scontroso. 

«Mi sono messa a ridere molto forte, soprattutto per l’espressione del felino che non sembrava per nulla contento che io invadessi il suo spazio – spiega la donna che ha visto diventare virale sui social network lo scatto realizzato. 

«Tutto ha avuto inizio come un’immagine sciocca del mio quartiere e ora che stata pubblicata e condivisa sul web mi ha reso una persona famosa. È un sogno che si è avverato nel modo più goffo che potesse capitare». L’ennesimo successo dei gatti sul web. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com