C’è un gatto che gira il mondo e ha già visitato tutti i parchi nazionali degli Stati Uniti. Si chiama Vladimir e in dieci mesi è stato insieme alla sua famiglia umana in tutti e 59 i parchi nazionali americani in omaggio ai cento anni del National Park Service. 

Sono partiti in tre, e sono tornati in quattro. Cornelis ed Elizabeth hanno avuto un bambino, Theodore, in onore all’ambientalista Roosevelt, ma non hanno smesso di viaggiare. Sempre in compagnia del loro fidato felino, aggiornando il blog Our Vie Adventures

A Vladimir gli spazi chiusi proprio non piacciono: «E’ un’anima speciale. Ha ridefinito che cosa significa essere un gatto-avventura». Questo micio può infatti vantare di aver girato tutta l’America e di aver lasciato la sua impronta sulle dune di sabbia così come sui ghiacciai. 

Insomma, questo adorabile gatto ama la vita on the road. E finora la famiglia ha raggiunto ogni meta in camper, ma fra poco Vladimir potrà dire di aver conquistato anche i cieli. Le prossime tappe del viaggio, Hawaii e Samoa, si possono raggiungere solo in aereo. Ma per uno come lui, di certo non sarà un problema. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com