Vi piacciono i gatti al punto che sognate di vivere con loro? Bene, allora questa potrebbe essere la vostra occasione. L’associazione God’s Little People Cat Rescue, che ha sede sull’isola greca di Syros, cerca qualcuno che possa occuparsi di un rifugio dedicato ai gatti. L’unico requisito necessario è quello di trasferirsi, per un periodo minimo di sei mesi, sull’isola e di essere disponibili a prendersi amorevolmente cura di ben cinquantacinque felini.

«Questo non è un scherzo», si legge nell’annuncio, «Offro un lavoro per un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sa come gestire molti gatti e che amerebbe la loro compagnia!! Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza.

Top stories

Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di gestirli tutti, farmaci compresi (grande bonus aggiuntivo se sei un veterinario addestrato, infermiera!). Come parte del lavoro avrai una piccola casa moderna completamente pagata (inclusa acqua ed elettricità) con il suo giardino (vista diretta sul Mar Egeo!) Più uno stipendio. Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Ovviamente tutte le spese per i gatti saranno pagate incluse tutte le cure veterinarie. Meglio se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità! Oltre a essere nutriti, i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione. A volte ti imbatterai in un gatto selvaggio o non socievole, quindi anche sapere qualcosa sulla psicologia dei gatti è importante».

L”isola si trova nelle Cicladi, è famosa per il suo capoluogo, Ermopoli, e per il suo mare cristallino. Siete pronti a inviare il curriculum?

LEGGI ANCHE

C-At work, quando i gatti vanno al lavoro. Le foto

LEGGI ANCHE

Dogsanity, quante emozioni prova un cane?

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com