Chi crede alle coincidenze? Una donna ha detto addio al suo vecchio e amato gatto dopo quindici anni di vita insieme. E proprio nello stesso giorno ha trovato sulla sua strada un piccolo angelo peloso che ha fatto di tutto per consolarla.  

Champion è un gatto di 8 anni della Stray Cat Alliance di Los Angeles salvato dal congelamento lo scorso inverno. La volontaria Kirsten Seeger lo ha accompagnato ad visita dal dermatologo. E’ stato proprio nella sala d’attesa della clinica veterinaria che il suo destino si è «scontrato» con quello dell’umana.  

Il gatto proprio non ci voleva stare nel trasportino. Continuava a cercare di «evadere» e alla fine Kirsten ha aperto la cerniera permettendogli di uscire. Il micio però si è limitato ad andare verso le gambe di Kirsten, per strusciarsi amorevolmente. Anche una volta entrati nella sala visite, Champion non ha mai smesso di coccolare e fare le fusa alla sua accompagnatrice. 

«E’ il suo gatto?», le ha chiesto il veterinario. «Veramente no, l’ho solo accompagnato per la visita…». «Credo che lui abbia un’idea diversa». Tutto senza sapere che Kirsten Seeger proprio quella mattina aveva detto addio al suo amato peloso. 

E’ un po’ come se Champion avesse sentito il suo dolore e abbia voluto riempire quel vuoto con le sue tenere fusa. «Un angelo travestito da gatto», arrivato nel momento giusto per aggiustare il suo cuore spezzato. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com