È stata davvero una brutta scoperta quella fatta questa mattina, sabato 21 aprile, da parte di un cittadino di San Giovanni Teatino che nella zona del radar ha visto un sacco di colore nero al cui interno erano stati rinchiusi dei cuccioli di cane appena nati.
Per guardare la galleria di foto (alcune potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno) basta cliccare sull’immagine in basso :

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo ha notato come quel sacco nero si muovesse e ha così deciso di aprirlo per capire che cosa ci fosse al suo interno.
Purtroppo dentro erano stati rinchiusi, e destinati a morte certa, 6 cuccioli di cane appena nati. Due erano già deceduti mentre per gli altri 4 è subito scattata una disperata rincorsa contro il tempo nel tentativo di provare a salvarli.

Si è subito provato ad allattarli artificialmente mentre nel frattempo sul posto è anche intervenuta la polizia municipale.

I cuccioli sopravvissuti sono stati trasferiti nel canile rifugio “Achille Bonincontro” di Chieti nella speranza di riuscire a salvarli.
Di seguito un breve video del primo tentativo di allattamento:

[embedded content]

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?