Difficile trovare un hawaiano che non ami il mare. Ma nel caso di Luki non è così normale visto che è un gatto. La sua è una vera passione: va sulla tavola da surf, si tuffa e nuota come pochi altri felini al mondo. Un micio davvero pieno di energia, soprattutto se paragonato a come lo hanno trovato Alexandra Gomez e Krista Littleton, le sue due “mamme umane”: Kuli era così in cattive condizioni da sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.  

Lo hanno chiamato Kuli che nella lingua locale vuol dire “cercare alla cieca”: una grave infezione lo ha infatti reso cieco da un occhio. Nel periodo post-operatorio le due ragazze lo hanno dovuto sottoporre a bagni regolari e forse per questo ha sviluppato questa passione (o tolleranza) per l’acqua.  

«La sua prima volta in acqua, lo abbiamo lasciato galleggiare sulla tavola da solo vicino alla riva e ci siamo divertite a fare il bagno con lui – ha detto la Gomez al Daily Mail – Poi abbiamo capito che era alla ricerca delle onde». Il tutto, sempre nella massima sicurezza: «Indossa sempre uno speciale giubbotto di sicurezza e siamo sempre attente a non portarlo fuori se c’è troppo vento o l’acqua è troppo mossa». 

Una vera passione che Alexandra e Krista raccontano e condividono sul loro profilo Instagram che ovviamente è già seguita da oltre 15mila persone. 

twitter@fulviocerutti  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com