Scrivici Segnala

scritto da Masi Massimiliano[email protected] 05/02/2017

Alimenti per cani CROCKEX WELLNESS: per il benessere del tuo cane

Articoli correlati

La linea di alimenti secchi per cani CROCKEX WELLNESS  è un’assoluta NOVITA’ nell’alimentazione di QUALITA’ per cani. I prodotti Crockex Wellness sono alimenti funzionali quotidiani di mantenimento per cani con esigenze normali, studiati con carne e pesce fresco abbinate a erbe officinali e frutta per migliorare il benessere del cane e ad aiutarlo a essere più longevo.

Perchè Scegliere CROCKEX WELLNESS

Si tratta di Alimenti funzionali quotidiani di mantenimento per cani con esigenze normali, studiati con carne e pesce FRESCO abbinate a erbe officinali e frutta per migliorare il benessere del cane e ad aiutarlo a essere più longevo.

Crockex Wellness sono perfetti per un’alimentazione COMPLETA. SANA ed EQUILIBRATA del tuo cane: solo carne fresca, frutta e verdura per tutti i cani di piccola taglia

I prodotti CROCKEC WELLNESS sono un alimento secco completo e bilanciato realizzato con soli ingredienti di assoluta qualità, selezionati accuratamente e lavorati in modo tale da ottenere ricette gustose e semplici, rigorosamente cotte al vapore.

Sono dunque alimenti naturali, ricchi di vitamine e proprietà organolettiche delle carni fresche, delle verdure e dei carboidrati semplici o complessi così da ottenere ricette specifiche per il benessere del tuo cane.

CROCKEX WELLNESS per cuccioli e cani di taglia Piccola e Medio/Grande

La composizione degli alimenti CROCKEX WELLNESS segue le esigenze specifiche di 3 tipologie di cani:

Linea Puppy  solo per cuccioli
Linea Mini  per cani di piccola taglia (sino a 12 Kg)
Linea Medio/Maxi per cani di taglia medio/grande (oltre 12 Kg)

 

TANTI GUSTI per ogni esigenza

Pollo, Amatra, Coniglio, Agnello, Cavallo e Pesce: ben 6 gusti diversi per soddifare le esigenze di tutti i cani. La novità più importante degli alimenti CROCKEX WELLNESS sta nella frutta che oltre a dare un gusto unico permette di avere quel bilanciamento di valori nutrizionali unico nel panorama degli alimenti Secchi per cani.

 Su ZAMPANDO  tutto quello che serve per i tuoi CANI e GATTI 

Su www.zampando.com  puoi trovare tutto quello che serve per i tuoi amici a 4 zampe. Alimenti, antiparassitari, accessori e tanto altro per le più curiose richieste di CANI e GATTI.  

[vai all’archivio]

I commenti degli utenti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com