Pensava di aver lasciato Blaze in cortile a giocare e a divertirsi, mai si sarebbe aspettato di vederlo cacciarsi nei guai: così il proprietario di un cane è rimasto molto sorpreso quando lo ha trovato con la testa incastrata dentro il cerchione di uno pneumatico. 

Per fortuna la ruota non era attaccata a nulla e quindi l’uomo ha potuto caricarla, comprensiva del cane, sulla sua macchina ed è corso all’ospedale veterinario. Il medico di turno non aveva però ben chiaro come intervenire, così ha chiamato i vigili del fuoco del Butte-Silver Bow Fire Department per avere un aiuto. 

Dopo aver valutato il caso, hanno deciso di non usare strumenti di estrazione affidandosi invece all’olio di cocco. «È stata utilizzata una grande quantità di olio di cocco per lubrificare la testa di Blaze, le orecchie ed il collo» racconta uno dei vigili del fuoco. 

In tutte quelle procedure, Blaze deve aver capito di essere in buone mani visto che è rimasto calmo e fermo. Un po’ deve aver sofferto quando lo hanno strattonato via, ma ha la gioia di essere uscito da quell’incubo deve essere stata molto più grande: «Era molto felice dopo che lo hanno liberato e ha ringraziato tutti a modo suo» raccontano i vigili soddisfatti del risultato raggiunto. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com