• sono veramente scioccata dalla tua storia..in questo momento sono talmente arrabbiata che penserei a fare giustizia da sola!so che nn è il modo giusto ma credo anche che sará difficile fare giustizia se contiamo sulle forze dell’ordine!!prova a contattare guardie zoofile associazioni..nn so..qualcuno che sia piú sensibile all’argomento..

  • dalla foto credo sia un bobtail, correggimi se sbaglio..
    comunque credo che 15 giorni siano troppi rischi di trovarla troppo annodata..se ti trovi bene a spazzolarla tutti i giorni fai bene almeno eviti i nodi..per spazzolarla tutti i giorni puoi usare una semplice spazzola come quelle per i nostri capelli mentre i nodi con cardatore se non sono…[Leggi tutto]

  • ciao,
    non so di dove sei, ma 120 euro per lavare il cane sono veramente tanti.
    nel negozio dove lavoro facciamo toelettatura ed il prezzo piú alto per lavare un cane è 45 euro!!
    probabilmente in un fai da te spenderai meno in questo caso, ma occhio ai nodi, scioglili con condizionante o uno spray scioglinodi sotto il phon altrinenti si i…[Leggi tutto]

  • mi dispiace tanto per i tuoi cucciolotti..sono anch’io molto denoralizzata..mi sembrano delle vere ingiustizie, esseri speciali e indifesi che devono soffrire..non è giusto, mi chiedo perchè questi malacci non vengano ai pedofili, stupratori, terroristi ecc..
    posso capire benissimo il vostro stato d’animo perchè purtroppo anch’io ho due cani co…[Leggi tutto]

  • ciao,
    la dose giornaliera di crocchette dipende dalla marca, dovresti trovare la tabella delle dosi sul sacco delle crocchette.

  • grazie mille per la tua risposta..non cambierá la situazione di nina,ma confrontarmi con persone che condividono la mia stessa passione e sapere che anche loro avrebbero fatto lo stesso, puó aiutarmi a superare questo momento in cui ho il terrore di sbagliare..di fare le scelte sbagliate!!non voglio sentirmi in colpa, non voglio perchè nina ad…[Leggi tutto]

  • erika ha risposto al topic melanoma nel forum Veterinario 8 anni, 12 mesi fa

    grazie mille dottore per la sua disponobilitá,
    oggi scannerizzeró l’esame e provvederó a mandarlo per mail al suo indirizzo.
    grazie ancora
    saluti
    erika e nina

  • ciao,
    purtroppo quando prendiamo cani gia adulti non possiamo mai sapere quello che hanno passato, a me è successo di prendere circa 5 mesi fa una cagnolina abbandonata di circa 2 anni. non so quale sia stato il suo passato, ma credimi quando è arrivata qui a casa con noi era terrorizzata da qualsiasi cosa non riusciva nemmeno a tirare su la c…[Leggi tutto]

  • ciao,
    credo che il tuo problema sia molto comune, per chi si trova ad andare ad abitare in un condominio dove purtroppo ci sono persone che non amano gli animali.
    a parte il fatto che la sua lamentela é a mio parere assurda, credo che se le regole del condominio non vietano animali, lui possa fare poco..anche tu daltra parte non puoi certo…[Leggi tutto]

  • sicuramente la tua cagnetta è molto attaccata a te e potrebbe soffrire di ansia da separazione.
    potresti provare con il diffusore adaptil ai ferormoni, serve a tranquillizzare il cane proprio quando ci sono questo tipo di problemi.

  • sono d’accordo con bruna, sopprimerla non se ne parla, rinchiuderla peggio che mai.
    ti consiglio anch’io di rivolgerti ad un addestratore che analizzerà il cane per capire se ha problemi e in caso ti aiuterà a recuperarla!
    in bocca al lupo

  • ciao,
    credo di aver capito che il tuo cucciolo ha la forfora..
    ho anch’io un labrador nero, ed ho avuto lo stesso problema quando era cucciolo e mangiava la royal canin, perchè molto grassa così c’è una secrezione seborroica della cute..
    io sinceramente davanti al problema ho cambiato mangime, perchè il pelo del cane ci da segnali quando qua…[Leggi tutto]

  • erika ha risposto al topic CIao! nel forum Diamoci il benvenuto! 9 anni, 1 mese fa

    ciao
    il jack russel è un cane molto, molto attivo quindi fai bene a farlo sfogare giocando, meglio fuori così che possa correre e stancarsi, di solito loro amano le palline, se rimbalzano ancora meglio essendo anche abili nei salti!!

  • ciao
    il problema della tua canina potrebbe essere dovuto da due fattori.
    1- non ha ancora imparato a fare i bisogni fuori??quando la porti fuori fa i bisogni??la hai rimproverata qualche volta quando ha sporcato in casa??
    2- per lei il cambiamento l’ha portata in uno stato di disagio.
    a seconda del problema c’è la soluzione.
    fammi sapere

  • ciao,
    la gravità del trauma dipende tanto da quanto ha la canina, perchè dai 2 ai 4 mesi è il periodo piu’ delicato per i cuccioli, dove ogni esperienza bella o brutta possono essere significative per la formazione del carattere.
    dopo i 4 mesi subentra sempre la paura, quasi a tutti, ma possimo aiutarli solo cercando di fargli avere piu’ es…[Leggi tutto]

  • erika ha risposto al topic nuova cucciola nel forum Come educarli 9 anni, 1 mese fa

    ciao,
    riguardo al metodo del giornale, non sono d’accordo.
    il cane non capisce ha solo paura e non sarebbe una buona base per un buon rapporto.
    io ti consiglio il metodo studiato dalla psicologia canina ed utilizzato nell’addestramento.
    si tratta di premiare il cane ad azione positiva, o meglio premia la cucciola quando fa i bisogni fuori ed…[Leggi tutto]

  • ciao valentina,
    intanto complimenti, lilli è bellissima!!
    problema n° 1
    – con i cani non ci si può parlare, o meglio, spiegargli le cose a parole non serve, nonostante siano animali molto intelligenti non capiscono, l’educazione e il rapporto con il cane si basa su posture, suoni e movimenti.
    il metodo migliore per far capire a un cane cosa è…[Leggi tutto]

  • volevo dirti che le cose stanno andando bene, qualcuno s è già interessato, quindi trovare una nuova famiglia qui in toscana non sarà difficilissimo per stella.per fortuna, e lo dico senza offesa perchè anch’io sono napoletana, qui c’è una sensibilità diversa verso gli animali.ho parlato anche con mio padre e mi ha detto che prima di sette…[Leggi tutto]

  • ciao,
    ho subito caricato la foto con l’annuncio e condiviso a tutti i miei amici.
    cercherò di fare il possibile, mi potresti dire anche quanto pesa e dove si trova di preciso, intendo che zona di napoli.
    poi se puoi darmi un tuo contatto, mail o telefono in modo che se ho novità posso contattarti piu’ facilmente.
    grazie

  • Carica di più

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?