Un biglietto può salvare una vita. È quanto capitato a Dustin Shepherd attirato da quel foglietto di carta lasciato sotto il tergicristalli della sua automobile. 

«Qualcuno ha sentito il miagolio di un gattino provenire dalla mia auto e ha lasciato una nota sul mio parabrezza per avvertirmi. Ho iniziato a controllare la macchina e quando ho aperto il cofano, ho visto una piccola palla di pelo bloccata tra alcuni fili» racconta l’uomo. 

Con un po’ di difficoltà e tanta pazienza è riuscito a tirarlo fuori dall’auto e l’ha portata nel suo appartamento. ’uomo si è impegnato con la massima attenzione per recuperare la gattina.  

La micia era visibilmente spaventata e agitata, e soprattutto sporca di grasso . Così le ha fatto un bel bagno per poi darle una buona razione di cibo che ha divorato. Finalmente pulita e con la pancia piena, la gattina ha iniziato a esplorare la casa.  

Un amico della fidanzata dell’uomo, sentendola parlare della storia della gattina, si è subito offerto di adottarla. Il figlio di due anni, da molto tempo, aveva chiesto un gatto e la madre pensava che la piccola sarebbe stata l’amica perfetta per crescere insieme a lui. 

Non è stato facile separarsi dalla piccolina, ma la coppia era felice di averla salvata e averle trovato una casa con un piccolo uomo con cui giocare e farsi coccolare. E così è stato: non appena la gattina si è trasferita con la sua nuova famiglia, lei e il bimbo hanno legato immediatamente. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com