Sul bordo di una strada di Dagenham, un quartiere nella zona est di Londra, c’era una valigia con quindici gattini abbandonati. A notarla è stata una veterinaria che stava raggiungendo la clinica in cui lavora: «Appena l’ho vista mi sono insospettita – racconta la donna – ma non immaginavo che potesse contenere dei cuccioli. Quando l’ho aperta, infatti, non potevo credere ai miei occhi». 

La valigia era bucherellata, e dentro c’erano 15 gattini spaventati, ma ancora vivi. Non si sa a chi appartenesse la valigia, o se gli animali fossero destinati a una vendita diventata improvvisamente indesiderata, ma i cuccioli sono stati subito portati al «Cats Protection Horchurch & District Branch», dove saranno ospitati fino a quando non saranno abbastanza grandi per essere adottati. 

«I cuccioli stanno bene – dicono dall’associazione -: cinque di loro mangiano con il biberon e gli altri stanno superando lo choc dell’abbandono. Hanno anche già trovato le famiglie che li vogliono adottare. I gattini si trasferiranno da loro non appena saranno in grado di vivere da soli». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?