Così incredibilmente affezionate da essere inseparabili. Queste due gatte sono così: due corpi, una sola anima. Princess e Sweet Pea sono due randagie trovate in North Carolina da Kellie Wester, una soccorritrice di animali che gestisce una colonia di gatti, la My Friendly Ferals, nel suo quartiere.  

Le ha recuperate dalla strada dopo una segnalazione. E nel tornare a casa si è subito resa conto di quanto fossero legate. «Erano assolutamente inseparabili. Non ho mai visto un legame simile prima d’ora». E una volta entrata in struttura, ha visto che facevano proprio tutto insieme. «Si sono messe a dormire nel lavandino. E’ un posto che amano tutti i gatti, ma loro sono state per tutto il tempo abbracciate». 

Avendo capito le loro esigenze particolari, Kellie ha chiesto una mano al Spca di Wake County, della città di Raleigh, sperando che avrebbero potrebbero aiutare le due micie a trovare una famiglia amorevole che fosse stata in grado di prendersi cura di entrambe. E l’attesa non è stata lunga. 

Le due gatte sono state visitate, vaccinate e sterilizzate. E per tutto il tempo, Princess e Sweet Pea non si sono mai allontanate l’una dall’altra, regalandosi coccole e abbracci, pulendosi a vicenda. E appena si sono riprese dall’intervento e sono state pronte per l’adozione, il personale ha scattato alcune foto per pubblicare la loro storia su Facebook, alla ricerca di una nuova casa. 

Ma «sono rimaste nella zona adozioni appena due ore…». Il loro legame ha profondamente colpito una famiglia che ha deciso di scegliere il «pacchetto completo», regalando loro una nuova vita, rigorosamente insieme. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com