Dopo il grande successo della prima edizione, torna a grande richiesta ospitata dal Comune all’ombra del Campanone i prossimi 25 e 26 novembre, l’Esposizione Internazionale Felina organizzata da Associazione Culturale “L’Arca”, “Animali per amici (A.A.p.A), “AFI” e “Wcp” con il patrocinio del Comune di Pontremoli.

Una scommessa già vinta due anni fa quella dell’Expo Felina, quando un numerosissimo pubblico di visitatori, amanti dei felini, curiosi e turisti si era riversato nel Palazzetto dello Sport di Via Martiri della Libertà, dove l’esposizione verrà allestita anche quest’anno, per ammirare i numerosi felini arrivati da ogni parte d’Italia. Specie rare e bellissime, che faranno bella mostra di sé, affascinando tutti coloro che vorranno partecipare con la sinuosità dei loro movimenti, l’eleganza della loro fisicità, l’ammaliante sguardo con cui i gatti affascinano chi li ama e tutela.

Dalle ore 10 alle 19 di sabato 25 e domenica 26 novembre l’esposizione sarà visitabile all’interno del Palazzetto, dove poter ammirare anche la sezione “Reptilia Expo – Rettili vivi da tutto il mondo”.

Una vera e propria incursione nel mondo animale in grado di incuriosire e attirare pubblico ben oltre i confini del territorio.

Ore e ore di attesa si erano registrate durante la prima edizione, garantiti anche dalla sicurezza di allestire una manifestazione di questo tipo in una struttura coperta, permettendo così, anche in caso di avverse condizioni climatiche, di non perdersi tale opportunità.

L’iniziativa sostenuta in maniera consistente dall’Amministrazione Comunale, ha già attirato numerose manifestazioni di interesse, anche grazie al contest emesso sul social network Facebook, in cui tutti potevano pubblicare le foto del proprio amico felino cercando di ottenere più like possibile, aggiudicandosi così il titolo di “Gatto di PontremoliToday”, la pagina che fin dall’inizio si è occupata della manifestazione che tra pochi giorni, siamo sicuri, riempirà Pontremoli di amanti e appassionati di felini.

Una manifestazione inoltre, che va a dare il via a tutte le iniziative che “invaderanno” Pontremoli di allegria e spirito natalizio: dal Villaggio di Babbo Natale, alla Rassegna dei Presepi e molto altro.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età a Pontremoli, che si conferma così realtà viva, attenta, curata e ricca. Di iniziative, ma non solo.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com