Nuovo appuntamento col servizio che Rovigooggi.it offre ai propri lettori: ogni settimana, un aggiornamento sui cani in attesa di adozione, amore e un padrone, che si trovano al rifugio di Fenil del Turco. A ogni foto è abbinata una descrizione del cane e, per le domande di adozione e in genere tutte le informazioni necessarie, è possibile rivolgersi al Rifugio Cipa di Fenil del Turco


Rovigo – Ecco le proposte di adozione della settimana!

Baffo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipo inizialmente timido che predilige le persone dai modi gentili e pazienti perchè lo mettono più a suo agio. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia tranquilla composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Cotone è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipetto timido e molto dolce. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Predilige le persone dai modi delicati, come i suoi. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa dato che gli piace tanto scalare le recinzioni, in questo modo si eviteranno fughe pericolose sia per lui sia per gli utenti della strada. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza e poi potrà venire a casa con voi!  

Django è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane stupendo, giovane e allegro. Va a passeggio al guinzaglio. E’ un tipo esuberante e di compagnia. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone dinamiche che voglia un nuovo amico di passeggiate e attività nel tempo libero. Venite qualche volta in Rifugio a conoscerlo prima di portarlo a casa!

Gomesia è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. Alle spalle ha un passato durissimo, fatto di buio, sporcizia e reclusione in spazi angusti. Qui in Rifugio sta seguendo un percorso personalizzato per superare le sue comprensibili paure. Ha già fatto tanti progressi!  E’ una cagnolina timida e buona, che si lega molto alle persone che passano del tempo con lei. Va a passeggio al guinzaglio e predilige le persone dai modi gentili. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che la faccia vivere in una casa tranquilla. Pazienza e delicatezza la aiuteranno a fidarsi e ad instaurare un legame profondo. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Mascò è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo giovane e socievole! Va a passeggio al guinzaglio ed è sempre felice di trascorrere del tempo con i volontari. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone tranquille che vogliano un nuovo amico con cui trascorrere il proprio tempo. Venite a trovarlo qualche volta prima di andare a casa tutti insieme!

Stick è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ un cane traumatizzato che grazie al lavoro della nostra educatrice cinofila e dei volontari da lei coordinati sta riacquistando fiducia nell’uomo. Inizialmente è diffidente ma poi quando capisce che non gli si vuole far del male diventa socievole. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa o anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Susy è un Rottweiler femmina sterilizzata, taglia grande. Inizialmente è un po’ paurosa, poi quando capisce che non le si vuole far del male prende confidenza. Deve aver avuto un passato molto duro. Predilige le persone dai modi delicati. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte con cui vivere in casa oppure anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa insieme!

Turchese è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. All’inizio è un po’ timoroso e impaurito, è lo strascico della sua situazione difficile in cui è cresciuto. Poi però si scioglie e prende coraggio. Va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo facciano vivere in casa in modo da vincere le sue paure ed instaurare un legame forte. Venite qualche volta a trovarlo per fare conoscenza prima di portarlo a casa!

Vega è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. E’ una cagnolina timida ma socievole, nonostante le privazioni cui è stata sottoposta prima di arrivare in Rifugio. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Apprezza le persone dai modi delicati perché la fanno sentire più a suo agio e le consentono di fidarsi. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che la faccia vivere in casa. Un ambiente tranquillo e persone pazienti e delicate la aiuteranno tantissimo a creare un legame profondo e a lasciarsi il passato per sempre alle spalle. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza, poi andrete a casa tutti insieme!

Zenigata è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo che per la sua bellezza di certo non passa inosservato! Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è adatto a famiglie composte da adulti che lo facciano vivere sia in casa sia in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza prima di portarlo a casa con Voi!

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E – tel. e fax 0425/476835 – mail: [email protected] – sito: www.legadelcanerovigo.com – Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com