I cuccioli salvati dalla Gdf
GORIZIA – Viaggiavano nel bagagliaio e in due piccoli “trasportini” poggiati sul sedile posteriore di una utilitaria, senza ricambio d’aria, 29 cuccioli di cane, provenienti dall’Ungheria, sequestrati a Gorizia dalla Guardia di Finanza. L’operazione si è svolta nella serata di domenica scorsa, ed è stata resa nota oggi. L’automobile, una Fiat Punto con a bordo due residenti in Abruzzo, è stata fermata nei pressi del valico di Sant’Andrea.

I cuccioli erano senza cibo, in evidente stato di maltrattamento e di paura, privi di sistemi per l’identificazione, delle certificazioni sanitarie e del passaporto individuale. I cuccioli erano un American Staffordshire Terrier, un Maltese, un Chiuahua, quattro Bassotti Tedeschi Kaninchen, sette Volpini, un Cavalier King, sei Bull Terrier e cinque Bull Dog inglesi, di circa otto settimane. Pagati poche decine di euro in Ungheria, se fossero stati introdotti nel mercato avrebbero consentito un guadagno di circa diecimila euro.

I due automobilisti, uno già con precedenti per traffico internazionale di animali da compagnia, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Gorizia.

Sabato 21 Novembre 2015, 12:01 – Ultimo aggiornamento: 14:00

<< CHIUDI

CONDIVIDI LA NOTIZIA

Spaventati e denutriti: fermata auto
con 29 cuccioli di cane nel bagagliaio

CONDIVIDI LA NOTIZIA

VIDEO

  • /Video
    Sabato 21 Novembre 2015

    TRAFFICO DI CANI – I 29 cuccioli sequestrati dalla Guardia di finanza…

ALTRE DI NORDEST

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Indietro
Avanti
3 Comments
  1. Pamela Gucci 8 anni ago

    Amorini ????

  2. Paola Boggi 8 anni ago

    Poverini

Leave a reply

©2024 ForumCani.com