Condividi su Facebook

Tweet su Twitter

Cane e CacciatoreManca davvero pochissimo all’atteso appuntamento cinofilo organizzato dalla sezione “Giovanni Tiraboschi” dell’ANUUMigratoristi a Miragolo San Marco di Zogno, in provincia di Bergamo. Sabato 27 (a partire dalle 14) e domenica 28 (dalle 7) ci sarà infatti la sedicesima edizione della gara “Cane e Cacciatore”, un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati. Si tratta di una prova da effettuare senza sparo su starne liberate e a cui potranno partecipare soltanto i cani da ferma.

Sono previsti diversi premi: una volta raggiunto il numero minimo di iscritti, i primi venti classificati della categoria “Inglesi” e i primi dieci della categoria “Continentali” riceveranno premi in denaro e medaglie d’argento. Non mancheranno le medaglie d’oro in onore di soci scomparsi: i primi tre soci in classifica della sezione locale e il migliore in assoluto residente nel comune di Zogno otterranno questo ambito riconoscimento.

Va ricordato che il regolamento da rispettare sarà quello interno e fissato dalla stessa associazione venatoria che ha organizzato la gara. Ogni partecipante, infine, otterrà un premio di partecipazione.

CONDIVIDI

Facebook

Twitter

Articolo precedenteDepositati due testi di legge per cacciare le nutrie in Friuli
Simone Ricci

Nato a Roma nel 1982. Tante passioni, tra cui quella della caccia, maturata grazie alle vacanze nell’Appennino Umbro-Marchigiano e ai racconti dei cacciatori del posto. Ha dedicato parte dei suoi studi all’agricoltura, l’ambiente e il territorio.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2020 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?