Martedì, 17 Novembre 2015 14:06

laboratorioE’ in scadenza il bando del Mipaaf per l’incarico di assistente tecnico presso il laboratorio di Tossicologia Veterinaria di Unirelab.

L’Avviso pubblico ha come oggetto una selezione, per titoli e colloquio, finalizzata all’ assunzione a tempo indeterminato, livello C (secondo quanto previsto dal CCNL per il personale non medico dipendente dagli Istituti Sanitari Privati aderenti all’ARIS, all’AIOP e alla Fondazione Don Gnocchi, siglato in data 19.01.2005 e rinnovato per la parte economica con accordo del 17.06.2011 e dalle altre leggi in materia), per lo svolgimento dell’incarico di assistente tecnico di laboratorio di Tossicologia Veterinaria di Unirelab Srl, c/o la sede operativa di Via Gramsci, 70 20019 Settimo Milanese (MI).

La domanda di partecipazione all’avviso, dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato all’ Avviso e dovrà essere corredata da Curriculum vitae, contenente i dati anagrafici e gli elementi necessari per desumere in modo chiaro ed inequivocabile la presenza di tutti i titoli di ammissione e di valutazione.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede amministrativa di Unirelab sita in Via Quintino Sella, 42 00187 Roma, entro e non oltre le ore 15.00 del 30 novembre 2015 . Non fa fede il timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato, a pena di inammissibilità: ”Avviso pubblico per la selezione dell’incarico di Assistente Tecnico di laboratorio di Tossicologia Veterinaria di Unirelab Srl”.

L’assunzione in servizio verrà effettuata, previa espletamento degli accertamenti di rito, mediante stipula del contratto individuale di lavoro con rapporto esclusivo, nel quale sarà indicata la decorrenza giuridica ed economica.

Il trattamento economico è quello previsto dal CCNL per il personale non medico dipendente dagli Istituti Sanitari Privati aderenti all’ARIS, all’AIOP e alla Fondazione Don Gnocchi, siglato in data 19.01.2005 e rinnovato per la parte economica con accordo del 17.06.2011 e dalle altre leggi in materia.

pdfAvviso_pubblico_incarico_di_assistente_tecnico_di_laboratorio_di_Tossicologia_Veterinaria_Settimo_Milanese.pdf146.36 KB

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com