Si sono incontrati, e si sono salvati a vicenda. Molly Lichtenwalner è una ragazza che dopo lo choc dovuto a un incidente in auto, ha iniziato a soffrire di attacchi d’ansia e di panico. Era spesso stressata, ansiosa anche per le cose più futili, e non riusciva a ritrovare nella sua vita quella serenità che desiderava.  

Otitis è un gatto che era stato abbandonato dal suo ex proprietario a causa di alcune cisti nelle orecchie, che sono state amputate. Era convinto che non avrebbe più trovato nessuno che si sarebbe preso cura di lui, e invece ha incontrato Molly. Quando la studentessa universitaria ha visto il Otitis se ne è innamorata: «E’ stato un colpo di fulmine», racconta.  

Molly Lichtenwalner in passato aveva già avuto esperienze con gatti sordi e quindi sapeva come occuparsi di loro. «Dopo l’incidente ho desiderato adottare un gatto che entrasse nella mia vita e si prendesse cura delle mie ansie e delle mie paure – racconta la ragazza – e il mio desiderio è stato esaudito: ho conosciuto Ottitis». E’ infatti grazie alle sue coccole e alla sua presenza, che Molly è guarita.  

«Da quando il gatto vive con me, la mia vita è cambiata – racconta – e oggi non potrei stare senza di lui. Mi sostiene, mi riempie d’amore». E lei fa lo stesso con lui. «Molto spesso lui è l’unico capace di calmarmi – prosegue – è la cosa più bella che mi sia capitata. Siamo molto felici insieme». 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?