MESAGNE – Passanti aggrediti da due cani di grossa taglia, uno di loro finisce in ospedale. L’episodio si è verificato questa mattina (29 aprile) nei pressi di Porta Grande a Mesagne.

La vicenda potrebbe finire in una serie di querele. Quello che al momento è dato sapere che una persona pare sia stata azzannata da un cane che era a spasso col suo padrone. Erano circa le 12 di stamattina quando un uomo di colore, con cittadinanza inglese ma domiciliato a Mesagne – così come ricostruito dagli agenti del locale commissariato, al comando del vice questore Rosalba Cotardo – era a passeggio con i suoi due cani di grossa taglia, poi verificato essere entrambi con microchip e assicurati.

Ad un certo punto il padrone avrebbe perso di vista uno dei suoi amici a quattro zampe, quando lo ha ritrovato, lo avrebbe colpito con dei pugnetti sulla testa, pare per redarguirlo.

Alcuni passanti, fraintendendo il gesto, hanno pensato che li stesse picchiando e si sono scagliati contro l’uomo. I cani a quel punto si sarebbero gettati contro i passanti. Dopo pochi minuti è intervenuta la polizia che ha verificato quanto accaduto e identificato i coinvolti.

Per i feriti è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Uno di loro è stato anche trasportato in ospedale per le cure del caso. Domattina le vittime dovrebbero recarsi in commissariato per sporgere denuncia.

Mar.De.Mi.

mesagnericettedifamiglia.it

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?