Per il suo matrimonio la sposa ha voluto come “damigelle” e paggetti i cani che salva dai maltrattamenti in canili-lager e alleva nella sua pensione. Uno di loro, White, meticcio Pointer di 6 anni, al momento del si, ha attraversato la sala con il cuscinetto con le fedi, legato sopra la schiena. 

È successo, come racconta la Provincia di Como, a Olgiate Comasco. Nella sala consiliare del comune venerdì si sono sposati Diana Bariletti 44 anni a Olgiate, e Patricio Ciampani, 61. Entrambi amano gli animali e così hanno deciso di lasciare a loro il posto d’onore al matrimonio con rito civile. 

A White, che Diana aveva trovato abbandonato nel piazzale di un distributore ad Avezzano anni fa, è toccato il ruolo di paggetto. Mentre Zeus di 8 anni Youki di 5, due incroci di maremmani che la donna aveva salvato da un canile in Abruzzo e dato in adozione, l’hanno accompagnata nel percorso dalla piazza al Comune. Alla fine foto di gruppo, con Diana vestita di rosso e un bel bouquet in mano, lo sposo in giacca e jeans, e i tre cani con fiocchi legati al collo e ai guinzagli. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com