Se ne stava rannicchiata in un angolo della sua gabbietta. Con il musetto più triste che mai. Ma ora questa piccola gattina ha di che sorridere. Pepper ha incontrato la sua dolce metà, e non si stacca più da lui. 

A salvare il micio da quell’infinita tristezza è stato un giovane uomo: appena l’ha vista ha capito che avrebbe dovuto tirarla subito fuori da lì: l’ha presa in braccio e non lo ha più lasciata. E il cambiamento è stato sorprendente. 

«Sembrava così timida, raggomitolata in un angolo della gabbia del rifugio. Era il gatto più triste che avesse mai visto», racconta la moglie, che ha raccontato la bella storia a lieto fine su Reddit. 

Ma appena Pepper ha raggiunto la nuova casa ««si è subito trasformata»», andandosi ad accucciare nell’incavo del collo del suo salvatore per riempirlo di fusa. In poche ore «la gattina è sbocciata e da timida e paurosa è diventata espansiva e coccolona». 

Ama seguire il suo umano ovunque vada. E anche quando lui schiaccia un sonnellino pomeridiano, lei si sdraia accanto per coccolarlo e augurargli un buon riposo. Ormai sono inseparabili e anche solo un bacino in fronte è in grado di rendere Pepper il gattino più felice del mondo, facendole dimenticare i tristi giorni passati in quella piccola gabbietta in attesa di una casa. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com