Sono sempre di più i cuneesi che allargano la famiglia, acquistando un cane.

E spesso il peloso e’ proprio un dono natalizio: fatto magari ai più piccoli ma che in realtà, fa felice tutti. Basta fare una passeggiata per le vie o i parchi cittadini per vedere quanti cuneesi passeggiano con l’amico a quattro zampe.

Del resto poter contare sulla compagnia di un animale domestico fa bene alla salute fisica ma anche psicologica. I cani ci inducono a fare più movimento, ad uscire di casa e a sentirci responsabili nei loro confronti.

Senza dimenticare i benefici della cosi’ detta “pet teraphy”, dove gli animali domestici si trasformano in veri e propri “infermieri”‘a quattro zampe.

“Alice – spiega Sandra, la mamma umana di Alice, una dei tanti cuneesi che quest’anno ha deciso di farsi un regalo speciale – è una cagnetta docissima che abbiamo acquistato poco tempo prima di Natale proprio per fare un regalo a tutta la famiglia. Certo prendersi cura di lei è molto impegnativo ma devo dire che siamo ripagati in pieno da questo batuffolo di peli che ha portato allegria ed affetto a tutti”.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?