Sonic è stato preso già grandicello dalla colonia di Leinì, in cui è cresciuto. Aveva 4 mesi è mezzo, giusto il tempo di diventare selvatico e di odiarci a sufficienza quando l’abbiamo preso.

Più che aggressivo era il re dei paurosi ed effettivamente non è sia proprio il gatto più coraggioso del mondo, ma ci sono stati progressi. Prima era in compagnia della sorella Molly poi, visto che insieme non facevano il benchè minimo miglioramento in termini di addomesticamento, li abbiamo separati ed entrambi sono diventati altri gatti.

Lui e le palline sono una cosa sola e anche il cibo lo appassiona assai! Ama la compagnia degli altri gatti con cui gioca e si diverte. Prima di dare confidenza si deve fidare e poi quando conosce abbraccia quasi perchè, sapete com’è, il mondo esterno è terribile meglio cercare riparo! Insomma è un gatto tanto buono che ha bisogno di un’adozione dove ci siano persone tranquille (quindi no case con bambini), conoscitori del gatto e rispettosi delle sue tempistiche (quindi se non avete pazienza, se volete il gatto che faccia quello che volete voi… i peluche Trudy sono meravigliosi e potrete trovare quello che fa al caso vostro!).

Qui cerchiamo solo persone speciali per gatti meravigliosi! Sonic ha circa 10 mesi, sterilizzato, vaccinato, spulciato e sverminato, aspetta solo adozione. Cerchiamo a Torino e prov., solo in compagnia di altri gatti (purchè giocherelloni e socievoli), richiesto pre affido (visita a casa vostra per conoscerci e firma del modulo di adozione. È possibile conoscerlo di persona accordandosi con la stallatrice.

 >   Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: [email protected] oppure mandando un sms o WhatsApp a Miriam: 334 1890545 (sarete ricontattati)

r.g.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com