Gli occhi vispi spuntano sotto un folto caschetto di capelli biondi. Accanto a lui la foto incorniciata del suo amato cane. La storia di Edward e del suo amico peloso Morse ha fatto il giro del mondo e ha commosso migliaia di persone. Fra queste c’è anche Simon Cowell, noto giudice della versione inglese di X Factor.  

La star televisiva, grande amante dei cani e in prima fila in tante campagne animaliste, ha deciso di offrire una ricompensa di 10mila sterline perché il cane Morse venga restituito al piccolo Edward. 

Tutto ha avuto inizio mercoledì scorso quando una coppia di persone ha prelevato in strada il cane che era scappato dalla casa della famiglia Latter. Il bambino ha chiesto di poter scrivere poche righe per Babbo Natale: «Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei solo un regalo: riavere indietro il mio cane Morse. Sono stato un bravo bambino per tutto l’anno. Grazie. Edward, un bimbo di due anni e tre quarti».  

Ieri il piccolo ha compiuto tre anni, ma del cane non ci sono notizie. Così il multimilionario Simon Cowell ha voluto intervenire per cercare di dare una mano a Babbo Natale offrendo, in maniera anonima, una ricompensa di 10mila sterline La sua identità è stata poi svelata da una persona vicina al suo staff. 

«È incredibile. È davvero, davvero, generoso … – ha detto il padre di Edward -. È un bel gesto da parte sua. Dopo averlo saputo ho messo giù il telefono e mi sono dovuto fermare per un paio di minuti per riprendermi. Non potevo quasi credere alla sua generosità. Sarò sempre in debito con lui. Sono scoppiato in lacrime». 

Mancano poche ore al Natale ed Edward spera che il suo desiderio venga esaudito. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com