“Cheating Dirty Dog”: è il nome che Ozzy Osbourne pensa di dare alla struttura per cani che sta cercando di aprire all’interno della sua proprietà, Black Sabbath, nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Una specie di asilo dove i proprietari possano lasciare i propri animali, che avrebbero a disposizione ben 4 acri di terra per correre e passeggiare.

Questa la notizia pubblicata dal Sun, secondo cui “il padrino dell’heavy metal” (come comunemente John Michael Osbourne, detto ‘Ozzy’, è conosciuto) avrebbe chiesto supporto a un educatrice canini, Francesca Maddock, della Positive Dogs. Questa avrebbe depositato, insieme all’artista, una richiesta specifica presso le pubbliche autorità competenti e inoltrato una pratica, che al momento sarebbe al vaglio del Chiltern District Council. Qualora approvata, la ‘luce verde’ darebbe il via alla costruzione della struttura, per la quale si prevede già uno stanziamento di circa 5 milioni di sterline.

A ispirare il progetto sarebbe stata l’ennesima crisi intervenuta nella coppia, lo scorso anno, quando Sharon accusò il marito di averla tradita con una parrucchiera, definendolo “uno sporco cane”, ma riconoscendo sconsolata di non poter vivere senza di lui. Solo nel maggio del 2015 sembrava che per i due fosse arrivato il momento della separazione, ma la “coppia più longeva della musica” continua ad andare avanti dopo 33 anni e dopo aver lavato in pubblico i propri ‘panni sporchi’ nelle quattro edizioni di The Osbournes, trasmesso da MTV dal 2002 al 2005.

Cheating Dirty Dog, nato dalla crisi di Sharon e Ozzy Osbourne Stando al progetto, Cheating Dirty Dog sarà una sorta di scuola, in grado di accogliere fino a 30 cani, divisi in gruppi di sette, ai quali sarebbe permesso di uscire a fare passeggiate almeno quattro volte al giorno, ovviamente guidati da un accompagnatore esperto. I fortunati quadrupedi potrebbero inoltre usufruire della magnifica tenuta e correre tra prati e alberi senza pericoli esterni quali automobili o cani esterni.

L’amore dei coniugi Osbourne per i cani era comunque più che noto: possedendone ben sei: Bella, Rocky, Alfie, Charlie, Flick e Moeche. Sei ‘figli’ per i quali pare davvero non badino a spese. Lo scorso anno, a quanto riferiva il Mirror, Sharon Osburne era arrivata a spendere più di 230.000 sterline, senza considerare i circa 400 dollari dollari all’anno per passaporti canini e documenti di viaggio necessari a far volare i due cagnolini Rocky e Bella – diventati molto famosi sui social network, e secondo i membri dello show generalmente molto divertiti dalle gite in aereo – in prima classe insieme a lei, impegnata con X-Factor nel Regno Unito e The Talk negli USA, e quindi continuamente in volo.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com