Savona. I volontari della Protezione Animali che lo hanno in cura lo hanno chiamato Felice, perché malgrado tutto è intrinsecamente felice. E’ un gatto maschio sterilizzato di meno di un anno d’età che ha subito il distacco improvviso dal padrone e che ha una lesione alla spina dorsale fin dalla nascita che lo costringe a trascinarsi.

“Diverse visite veterinarie hanno decretato l’irreversibilità della disabilità, che però non gli impedisce di essere tranquillo, giocoso ed affettuoso e di organizzarsi al meglio la giornata; un po’ cammina, addirittura corre e si arrampica e un po’ si trascina; passa molto tempo sdraiato a fare le fusa ai volontari nel cortile dell’Enpa e alla sera torna nella sua cuccia; nonostante non riesca a fare i bisogni nella cassetta è molto pulito e si lava spesso da solo” spiegano dall’Enpa.

“Gli serve soltanto una casa con un bel giardino erboso dove sdraiarsi e, soprattutto, una famiglia davvero amante degli animali, che accolga questo appello del cuore dei volontari della Protezione Animali; ma che non abbia altri gatti, perché Felice non va d’accordo con i suoi simili. Gli interessati lo possono incontrare presso la sede dell’Enpa, in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735 (reparto gatti)” concludono dall’associazione animalista.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com