Dalila Iafelice, una ragazza di 28 anni di San Severo, è morta mercoledì pomeriggio investita dal treno regionale 26393 Foggia-Termoli. La tragedia, avvenuta a poca distanza da Chieuti, piccolo Comune in provincia di Foggia, è avvenuta dopo che la ragazza aveva attraversato i binari per recuperare il cane che le era sfuggito. Nel farlo, non si è accorta del convoglio in arrivo, che l’ha travolta.

Dalila era molto conosciuta sui social grazie al suo immenso amore per gli animali. La notizia della sua morte è circolata rapidamente sul web, raccogliendo un’incredibile ondata di solidarietà attraverso messaggi di cordoglio e condoglianze alla famiglia.

Luigia scrive: “Ti ho cresciuta, sei stata sempre una ragazza brava ed educata e soprattutto amavi i tuoi adorati cani, ecco hai dato la vita per loro, sto troppo male, ti porterò sempre nel mio cuore”. Mary la ricorda così: “Non ci sono parole giuste per commentare un simile evento, eri una persona stupenda sempre pronta ad aiutare tutti, amante dei bambini e degli animali”. Mentre Angela le dedica un pensiero sintetico ma ricolmo di affetto: “Una grande persona, un animo gentile e altruista”.

Ma il posto più commovente lo pubblica Annuccia: “Sei stata un amica, una compagna di squadra perfetta, quella che mi gridava contro ma per il mio bene e mai per cattiveria. Un abbraccio e tutto era come prima, quando all’ultimo giro di campo dicevi ‘dai Annù non mollare non mollare’. Le risate, il tuo divertimento a trovare sempre qualcosa o qualche parola per prendermi in giro e far sorridere tutti, le chiacchiere al volo avanti al bancone mentre tu lavoravi, i nostri tornei insieme, il campionato, non ti dimenticherò mai amica mia, eri una grande donna con un cuore immenso, troppo immenso”, ha concluso l’amica.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com