UNA VITA DA GATTO, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: LA TRAMA (7 dicembre 2016) – Il film “Una vita da gatto” è una commedia divertente che lascia anche spazio alla commozione, una miscela ideale per questo periodo dell’anno. La vicenda narra di Tom Brand un miliardario assatanato dal successo che si mette in testa di costruire il grattacielo più alto di Manhattan in modo da primeggiare su quello di Chicago. Il personaggio interpretato da Spacey è particolarmente ambizioso e decisamente poco attento alle esigenza della sua famiglia e dei suoi affetti. Per cercare di recuperare il rapporto con la figlia Rebecca decide di regalarle un gatto per il suo compleanno. Tom non ha un buon rapporto con i felini ma decide di prenderne uno per evitare l’ennesima delusione per la figlia, che gli ha espressamente chiesto come regalo per il suo compleanno un gattino. Dopo aver scelto il gatto in un negozio abbastanza bizzarro, Tom ha in incidente, va in coma e quando si risveglia si rende conto di trovarsi nel corpo del gatto. Tutto il film ruoterà intorno a Mister Fuzzypants ossia Kevin Spacey che tenterà in tutti i modi di far capire alla moglie e alla fine che il gatto è lui. In questi tentativi disperati ma rivelatori di tante situazioni, il protagonista riesce ad assumere una prospettiva di vita diversa che influenzerà il suo modo di vivere e di comportarsi, e che lo porterà a riavvicinarsi a sua moglie e a sua figlia. Le priorità di Tom cambiano radicalmente dopo aver vissuto nel corpo di Mister Fuzzypants grazie al quale riscopre piacere abbandonati da troppo tempo, ossia l’amore per i suoi cari. 

UNA VITA DA GATTO, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: IL CAST (7 dicembre 2016) – Gli attori che recitano in questo film sono tutti particolarmente brillanti: Kevin Spacey interpreta Tom Brand è il protagonista principale; Jennifer Garner interpreta Lara ed è la moglie di Tom; Malina Weissman che interpreta la figlia Rebecca; Christopher Walken nei panni di Felix Perkins il proprietario del negozio di animali e poi ancora Robbie Amell, Teddy Sears, Mark Consuelos, Cheryl Hines. 

UNA VITA DA GATTO, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: CURIOSITA’ (7 dicembre 2016) – Per il ruolo di del film Mister Fuzzypants sono stati usati sei gatti siberiani ognuno dei quali specializzato nel fare una determinata cosa(chi sa scrivere, chi è abile in matematica e tanto altro). Far recitare dei gatti non è stato semplice tuttavia il risultato ottenuto è stato veramente sorprendente. La produzione aveva ipotizzato di utilizzare molti più effetti grafici che invece sono risultati minimi considerando che la maggior parte delle scene sono state realizzate con i gatti veri, ammaestrati ambilmente dagli addestratori. Altra curiosità di questa pellicola è che il regista è gravemente allergico ai gatti e quindi ha chiesto specificatamente e tassativamente la razza siberiana perché è ipoallergenica. 

<<script type=’text/javascript’> var m3_u = (location.protocol==’https:’?’https://servedby.publy.net/ajs.php’:’http://servedby.publy.net/ajs.php’); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) {document.MAX_used = ‘,’;} document.write (” </scr”+”ipt > “);

br/>
© Riproduzione Riservata.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com