Gatti e rettili da tutto il mondo in mostra ad Agrate Brianza. Nel comune brianzolo sabato 24 e domenica 25 settembre al Centro Sportivo Santa Caterina di Via Dante Alighieri è in programma un doppio appuntamento. In mostra i gatti più belli del mondo con l’Esposizione Internazionale Felina e Reptilia Expo, l’esposizione dedicata al mondo dei rettili.

Ad Agrate Brianza (sabato e domenica dalle 10 alle 19) gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l’assegnazione di “gatto più bello del mondo”: i visitatori potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate ove verrà decretato il ” gatto più bello del mondo”.

Insieme all’Esposizione Internazionale Felina nel weekend ad Agrate Brianza ci sarà anche Reptilia Expo, una mostra per scoprire l’affascinante mondo dei rettili con oltre settanta esemplari tra serpenti, rane velenose, sauri tra i più belli ed affascinanti provenienti da tutto il mondo.

Alle due esposizioni (gatti più rettili) vi si accede con un unico biglietto di ingresso.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com