sequestro cocaina diario partenopeo 660x375Scoperto dai carabinieri del nucleo operativo di Ischia, un nascondiglio di droga nei bagni del laboratorio di veterinaria dell’Asl. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno seguito le mosse del 46enne, osservando il suo ingresso sospetto all’interno della struttura. L’uomo,  già noto alle forze dell’ordine e residente dell’isola, è stato colto in flagranza di reato mentre recuperava dosi di cocaina a Serra Fontana. E’ stato quindi arrestato e tradotto al carcere napoletano di Poggioreale.

Era stato notato in atteggiamento sospetto: di notte stava entrando nel locale laboratorio di veterinaria dell’Asl, dove la compagna effettua lavori di pulizie e si era appropriato delle chiavi.
Dopo avere osservato a distanza il suo ingresso i Carabinieri sono intervenuti facendo irruzione nel locale, sorprendendolo mentre prelevava 19 grammi di cocaina in dosi, un bilancino di precisione e materiale nascosto in precedenza nei bagni. (fonte)

Foto: diariopartenopeo.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com