Domenica 19 marzo quindi, in via Napoli 228, nel piazzale antistante il negozio “Oasi degli animali” si potrà procedere gratuitamente alla registrazione ed alla microchippatura dei cani ancora non regolarizzati.
“Un’occasione da non perdere- ci dice l’Assessore Francesco Romano, da sempre attento alla questione- una giornata che sarà di festa e di grande utilità per tutti. In sinergia infatti con la Regione Lazio, la Asl di Frosinone, l’Associazione Ekos Pet Onlus, il negozio l’Oasi degli Animali, è stato possibile organizzare l’evento che vuole sensibilizzare la popolazione verso la salute ed il benessere degli animali”.

Potranno fruire di questo servizio anche i cittadini dei paesi limitrofi con un contributo simbolico. Tutti dovranno recarsi nell’area muniti di codice fiscale e documento di identità dell’intestatario del cane.
“L’Amministrazione Comunale di Isola del Liri- ci dice il Sindaco Vincenzo Quadrini- è orgogliosa di promuovere tali iniziative finalizzate alla risoluzione delle problematiche legate al randagismo. Non solo, l’attivazione di una campagna come questa è motivo di orgoglio per la nostra Città e per i paesi limitrofi, mira anche alla riduzione del carico finanziario che i comuni sono costretti a sostenere nel caso della presenza di cani randagi sul territorio. Un cucciolo di cane o un cane adulto rappresentano una gioia immensa per le famiglie che li ospitano”.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?