“Con il cuore pieno di amore e tristezza devo dire addio alla mia Lupe”. Comincia così il lungo post che Salma Hayek ha dedicato su Instagram alla sua amatissima cagnolina, che ha trascorso con l’attrice ben 18 anni di vita e che è recentemente scomparsa. Nell’immagine a corredo del post, l’attrice, nota per le sue interpretazioni in diverse pellicole di successo (tra queste ricordiamo Frida, per la quale ha ricevuto una nomination all’Oscar), seduta sul divano tiene letteralmente in braccio il suo cane, mentre si guardano negli occhi.

Salma Hayek abbraccia la sua Lupe (Instagram)

“Sono grata per questi 18 anni in cui lei ha arricchito la mia vita con il suo grande spirito”, continua il messaggio della musa del regista Robert Rodriguez (che l’ha diretta in Desperado, Four Rooms, Dal tramonto all’alba, The Faculty, Missione 3D – Game Over e C’era una volta in Messico), “non ho più parole o lacrime per descrivere quello che è stata per me. Spero che ora possa correre libera con gli altri miei cani che la stanno aspettando nel paradiso dei cani”. Lo stesso messaggio è stato poi postato in spagnolo, lingua madre dell’attrice messicana.

Schermata 2018-01-18 alle 15.45.34

Oliver, il labrador di Antonella Clerici, scomparso sabato (Instagram)

Ma la Hayek non è l’unico volto noto che, recentemente, ha dovuto dire addio al suo amato animale: cinque giorni fa anche Antonella Clerici, postando la foto del suo amatissimo labrador Oliver sulla spiaggia, ha scritto in suo ricordo parole dense di tristezza. “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio“, ha postato la conduttrice del programma di cucina La Prova del Cuoco, “oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. ti portero’ sempre nel mio cuore, non ti dimentichero’ mai.ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto, e ti lascio andare come estremo atto di amore x te“.

Schermata 2018-01-18 alle 16.25.45

La Clerici si commuove in diretta ripensando al suo cane Oliver (Youtube)

Nei giorni successivi alla pubblicazione del post, la presentatrice è scoppiata a piangere in diretta, proprio mentre era alla conduzione della trasmissione Rai. «Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni […] “, si era poi scusata in diretta la Clerici, “È stato il mio primo figlio [..] Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore […] ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto».

Ti potrebbe interessare anche…
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com