Delle guanciotte irresistibili. A chi non verrebbe la voglia di coccolare questo gattone, anche solo guardando le sue foto? Gandalf ha quasi 10 anni, è stato salvato da una situazione di maltrattamento lo scorso maggio e ci ha messo quasi sei mesi a trovare una nuova casa. 

Ma l’attesa è valsa ogni minuto. E il gattone grigio ha saputo ringraziare per l’ospitalità con le fusa più rumorose che ogni volontario del Young Williams Animal Center avesse mai sentito. 

Non ci credete? Allora guardate (e ascoltate) questo video.  

[embedded content]

Quando Gandalf è stato portato nel rifugio di Knoxville, in Tennessee, era dolorante. «Le sue guance erano gonfissime perché aveva una grave infezione in bocca e gli abbiamo dovuto far rimuovere i denti». Ma per fortuna, una volta guarito, non ha perso il pelo gonfio intorno al viso che lo rende così speciale. 

Il gatto deve aver sofferto molto. Nonostante vivesse in una casa mostrava sul suo corpo i segni della vita randagia e aveva diverse infezioni in corso. Ma una volta libero dal dolore, chissà dopo quanti anni, si è trasformato, lasciando uscire tutta la sua incredibile dolcezza. 

Gandalf si è dimostrato «premuroso, gentile, amoroso e divertente», guadagnandosi un nome così prestigioso, in attesa di una casa tutta per lui. E ora che è arrivata, il gattone grigio non potrebbe essere più felice. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com