Un viaggio in treno di trenta chilometri. Da solo. E’ questa l’avventura intrapresa da un bulldog francese di 18 mesi del Queensland, in Australia. 

Bonnie di solito è «piuttosto pigro» e «ama dormire molto». Ma la scorsa settimana ha deciso si sgattaiolare via dal giardino passando sotto la recinzione sul retro e di camminare 700 metri fino alla stazione ferroviaria di Salisbury e salire sul primo treno in arrivo, quello per Brisbane City. 

Il cucciolotto è riuscito a fare ben 30 chilometri prima che qualcuno si accorgesse della sua presenza: la sia corsa si è quindi fermata a Beenleigh, dopo che il capotreno si è assicurato che i suoi umani non erano a bordo. 

Per fortuna la «fuga» ha avuto un lieto fine. Nello stesso pomeriggio Bonnie è stato riunito alla sua famiglia umana, che appena si è accorta della sua assenza ha lanciato un appello su Facebook e ha iniziato a cercarlo ovunque. 

«E’ stato un grande sollievo», ha commentato la famiglia, stupefatta della ricostruzione della sua avventura ferroviaria e dallo spirito avventuroso del cucciolo di casa, che ora per scappare dovrà superare una nuova recinzione decisamente più sicura. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com