Romeo e Giulietta. Anzi, Scottie e Sophie: due teneri gatti innamorati che ormai da due anni fanno di tutto per incontrarsi e scambiarsi qualche tenero bacino, anche nel cuore della notte. 

Questi due mici sono vicini di casa. E si può dire che siano fidanzati. Scottie segue la bella Sophie ovunque, la va a trovare a casa. E lei lo aspetta alla finestra o sull’uscio della porta. Tutti i giorni, con il sole e con la pioggia. 

Sophie era una randagia, adottata a Boston nel 2014. Da due anni vive nella casa affianco a Scottie, e i due si sono piaciuti dal primo momento. Lui è un animo ribelle, va in giro da solo, con il suo bel pelo lungo al vento. Lei indossa una pettorina rosa con tanto di fiocco, a cui la sua umana la lega al guinzaglio per fare le passeggiate. 

Durante le prime settimane, Scottie la guardava da lontano, dal suo vialetto. Non aveva il coraggio di avvicinarsi e dichiararsi. «Sophie faceva la superiore, non lo degnava di uno sguardo… ma ben presto lui è diventato più audace e iniziava a sedersi sempre più vicino, come se fosse in attesa del suo permesso». 

Alla fine Scottie si è fatto coraggio e si è presentato alla gatta dei suoi sogni. E «la sua insistenza ha dato i suoi frutti». Da allora. ogni volta che Sophie esce di casa, il bel micione color zenzero arriva di corsa per accompagnarla. 

«La prima cosa che faccio al mattino è aprire la porta del portico per permettere a Sophie di guardare fuori. E molte mattine trovo Scottie già lì ad aspettarla». La loro incredibile storia d’amore felina ha anche una pagina Instagram, dove l’umana di Sophie pubblica le foto e i video dei tenerissimi baci che si scambiano i due innamorati. 

GUARDA ANCHE:  

– VIDEO: L’INCONTRO TRA I DUE GATTI INNAMORATI (clicca qui)  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com