Michel ha voluto stupire la sua sposa Jenny il giorno del loro matrimonio, con una sorpresa speciale per un’amante dei cani come lei. L’uomo ha chiesto al suo amico Tod se il suo cane Piggy, un meticcio salvato che aveva perso una zampa, potesse essere invitato al matrimonio per svolgere un ruolo importante: portare le fedi all’altare. 

Tod, fondatore del Dawin Animal Doctors, ha subito pensato che sarebbe stata una sorpresa perfetta. Peccato per un dettaglio, Jenny aveva avuto la stessa idea! “Jenny mi ha telefonato poche ore dopo Michel, chiedendomi lo stesso favore”, ha sorriso. I due sposi però hanno capito subito che cosa era successo e non ci hanno messo molto a capire la ragione del comportamento sospetto uno dell’altro. A quel punto hanno parlato e si sono stupiti di avere avuto esattamente la stessa idea. 

Sorpresa o meno, Piggy ha portato gli anelli all’altare, per la gioia di sposi e invitati. La sua è una storia triste ma a lieto fine: Piggy è stato salvato in Repubblica Dominicana, dove viveva da randagio ed era stato investito da un autobus, rimanendo gravemente ferito a una zampa. Senza aiuto medico rischiava di morire e un gruppo di veterinari gli ha dovuto amputare la zampa. Così Tod ha deciso di adottarlo e di portarlo negli Stati Uniti, dove ora Piggy lavora come cane da terapia nella clinica. 

“Piggy ha preso il suo compito molto seriamente e, anche se di solito si ferma a salutare chi lo saluta, mentre portava gli anelli non si è mai fermato fino a quando non è arrivato davanti agli sposi”, ha raccontato Tod. A quel punto ha lasciato che prendessero gli anelli è si e disteso vicino a loro, rimanendo tranquillo per tutta la cerimonia. 

Solo dopo è tornato il cane giocoso di sempre, coccolatissimo dagli invitati e soprattutto dai bambini con cui ha giocato durante tutto il pranzo. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com