Le rinunce per la futura moglie del Principe Harry sono già iniziate. Meghan Markle non solo lascerà il Canada per trasferirsi a Londra con il suo principe e la sua professione di attrice per dedicarsi totalmente alle cause umanitarie, ma purtroppo per entrare a far parte della Casa Reale inglese dovrà rinunciare anche a uno dei suoi due amati cani.

Meghan, infatti, ha due cani adottati: Guy, un beagle che è già felicemente in Inghilterra e Bogard, un mix tra un Labrador e uno shepherd, troppo anziano per volare e che rimarrà Oltreoceano, affifato alle cure di alcuni amici che si prenderanno cura di lui.

Top stories

Meghan è molto affezionata ai suoi due cuccioli. Le foto che posta su Instagram in loro compagnia sono sempre piene di parole di affetto: «I miei amori», «i miei ragazzi», «il mio mondo», si legge. La fidanzata di Harry ha raccontato di essere stata convinta dall’attrice e pesentatrice tv Ellen DeGeneres ad adottare Bogard.

Sfoglia gallery

Harry ha rivelato che Meghan ha fatto subito amicizia coi cani della regina Elisabetta, cosa non del tutto scontata visto che a lui, dopo tutti questi anni, continuano ad abbaiare. Be’, sicuramente questo amore in comune per i cani, ha influito sul benestare di Buckingham Palace al fidanzamento.

Le regole per l’accesso dei cani nel Regno Unito sono molto rigide e Guy prima di arrivare ha dovuto affrontare vari controlli medici. Gli è stato inserito un microchip, è stato vaccinato contro la rabbia e contro varie infezioni da parassiti. Meghan ha fatto tutto secondo le norme ed è già con il suo Principe e Guy a Kensington Palace.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com