Il gatto più bello d’Italia arriva da Imperia: ad aggiudicarsi il premio i tre cuccioli Persian dell’allevatrice Tatiana Motolese.

Il gatto più bello d’Italia è di Imperia

Arriva un altro bel riconoscimento per l’allevatrice di gatti imperiese Tatiana Motolese. Dopo Adriano, giudicato il gatto più bello d’Italia nel 2017, ancora tre premi per la razza “Persian”, splendidi cuccioli a pelo lungo. All’Esposizione Internazionale Felina di Reggio Emilia “Star Cats Show” hanno ricevuto il premio come miglior Cucciolata di tutte le razze.

I nomi dei tre gatti sono Dinasty, Demy Moore II e Dark Queen e si godono il loro premio insieme ai padroncini Tatiana e Franco.

“Sono gatti tranquilli e di carattere dolce, adatti a vivere anche in spazi chiusi. Il costo di un cucciolo può variare, si va dai 1000-1500 euro per un esemplare da compagnia fino anche a 5000 euro per un esemplare da riproduzione” racconta Tatiana.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della mostra. “Il nostro scopo è di avvicinare il pubblico a questo mondo ancor poco conosciuto e sensibilizzare le persone per favorire gli stalli e le adozioni di gatti disabili, perché un micio diversamente abile è un essere speciale e unico. Abbiamo anche fatto una raccolta fondi che servirà a curare al meglio le emergenze che abbiamo al momento”.

Leggi anche:  Bandi per edilizia scolastica, Marco Scajola: “Imperia la fa da padrona”

Nel frattempo Adriano, il gatto più bello d’Italia dello scorso anno, è diventato papà e i suoi cuccioli hanno fatto bella mostra al “Best in show” della mostra felina.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com