Talvolta l’amore per gli animali e la volontà di aiutarli supera spesso l’immaginazione; anzi, in questo caso, è proprio l’immaginazione ad essere rappresentata nel caso preso in esame. Infatti gli impiegati di un gattile rifugio di Leyubourne, in Inghilterra, si sono messi a disegnare i pensieri dei gatti ospiti della loro struttura.

Ogni gatto presente nel rifugio ha una propria personalità ed è diverso dal suo vicino di gabbia, perciò gli addetti al servizio di cura e gestione del rifugio hanno studiato per bene le abitudini dei loro ospiti, registrato i loro comportamenti e, una volta aver compreso cosa ogni gatto avesse in mente in modo ricorrente, hanno preso carta e penna ed hanno illustrato con delle simpatiche vignette la storia di ogni gatto e cosa ognuno di loro amasse fare nel tempo trascorso all’interno delle gabbie della struttura.

La volontà di queste persone è stata molta ed encomiabile, e le vignette che rappresentano la personalità di ogni gatto sono veramente molto simpatiche ed azzeccate, e colpiscono nel segno gli amanti dei felini domestici.

La rappresentazione delle abitudini di ogni gattino è stata disegnata con grande cura e tanta simpatia da coloro che seguono e nutrono questi gatti durante la permanenza nel rifugio. In effetti l’idea ha destato molto interesse e tanta curiosità tra coloro che sono interessati all’adozione di un gatto e questi disegni ben rappresentano le attività di ogni gatto.

Le foto di questa trovata sono diventate tra le più viste della rete, specialmente tra gli utenti e gli amanti dei gatti della zona attorno a Leybourne, e da semplice trovata per far diventare il proprio rifugio come uno dei più in vista della regione, ecco che questo è diventato un fenomeno studiato anche da molte altre attività simili per pubblicizzare e dare un nuovo padrone ai loro gatti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com