Murphy è un Golden Retriever di Londra che è tornato a sorridere grazie alla tivù. E’ stato stato morso da un cane al parco e l’aggressione gli ha causato gravi lesioni facciali, rompendogli l’osso mandibolare e lasciandogli la mascella letteralmente «appesa» 

Aveva appena sei mesi quando è stato ferito, ma a guardarlo oggi nessuno potrebbe neanche pensarlo: Murphy è completamente guarito e grazie al lavoro svolto dal dottor Noel Fitzpatrick e dal suo team di «The Supervet», un programma inglese in onda su Channel 4, oggi non riporta alcun segno. 

«Murphy era ovviamente molto angosciato e soffriva molto. E’ stato difficile vederlo in quelle condizioni, così come capire come si sentiva. Ma basta guardalo ora per capire che l’aggressione per lui è ormai acqua passata». 

Oggi Murphy sta vivendo una vita piena e felice. E «senza dubbio il risultato è valso tutti gli sforzi fatti. Lui meritava un lieto fine», che difficilmente avrebbe avuto senza il programma tivù, visto i costi incredibili dell’intervento.  

«Ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati: ci sono poche persone al mondo che hanno la capacità e la determinazione di eseguire l’intervento di cui Murphy aveva bisogno», ha raccontato il suo umano. 

«Murphy ci ricorda che non importa quanto le situazioni possano sembrare disperate: c’è sempre una speranza e non importa quanto buio vediamo dentro di noi se ci lasciamo guidare dall’amore. Non lo dimenticherò mai», ha detto invece Noel Fitzpatrick. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com