SPECIALE AUTUNNO 2017: SAGRE – FESTE – FIERE – MERCATINI – MANIFESTAZIONI A VICENZA E PROVINCIA

Sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.30) il Pala Lido di Valdagno in via A. Volta ospiterà la fiera “I Gatti Più Belli del Mondo” per l’esposizione internazionale felina con splendidi esemplari di molte razze. In conteporanea si potrà visitare anche “Reptilia Expo” per i rettili, serpenti ed anfibi sempre con lo stesso biglietto.

ESEMPLARI FELINI. Si potranno ammirare il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste fiero come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore; l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i cui enigmatici occhi d´ambra hanno ispirato mistiche leggende medioevali; il Devon Rex, piccolo folletto dall’aspetto “alieno” con le sue grandi orecchie e dagli occhi sgranati; i mille colori dei gatti orientali; la simpatia dei British e dei Blu di Russia, l’eleganza dei Burmesi e l´Europeo, mille colori nel mantello di questo gatto; e poi tante altre razze come i nudi Sphinx, i leopardati Bengal, i fascinosi Thai.

BEST OF BEST. Nel pomeriggio di sabato e domenica vi sarà una vera e propria gara con lo spettacolo “Best in Show” durante il quale questi gatti si contenderanno il titolo “Best of Best” per il titolo di gatto più bello della manifestazione in uno scontro fra titani che vedrà premiati i più belli fra i belli.

BIGLIETTI: 9 euro intero – 5 euro ridotto (per bambini dai 4 ai 12 anni) – In omaggio un simpatico regalo, consegnando il coupon stampato su: www.expofelina.it/coupon_Valdagno.html

CONTATTI: [email protected].

INFORMAZIONI: www.expofelina.it

i gatti più belli del mondo valdagno-2

ELENCO FIERE

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com