Lo hanno buttato già dal ponte di una superstrada nei pressi dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. Un cucciolo di cane gettato come neanche si farebbe con un sacchetto della spazzatura. Ad assistere alla scena due ragazzi che lavorano per una ditta di affissioni pubblicitarie e che stavano attaccando un manifesto nei pressi della salita per il nosocomio.  

Ad un certo punto hanno notato una persona in alto che scaraventava verso il basso un cane. Per fortuna il quattrozampe, un cucciolo nero e bianco di pochi mesi, non è finito sull’asfalto, ma sulla vegetazione che ha attenuato l’impatto. 

Seguendo i lamenti del piccolo, i due si sono fatti strada a mani nude fra i rovi e arbusti fin quando lo hanno raggiunto: era fortunatamente vivo e non aveva ferite gravi. Dopo averlo portato dal veterinario per fare dei controlli, i ragazzi hanno deciso di prendersene cura e poi lo faranno vaccinare. A quel punto potrà essere adottato. Purtroppo non sembrano esserci informazioni che aiutino a individuare la mano crudele responsabile di quel gesto. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com