Aiuto Leonberger

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4484
    Serena
    Partecipante

    ciao a tutti!
    il mio grosso problema con questa razza è che purtroppo non conosco nessuno che possa indirizzarmi verso un buon allevamento per comprare un cucciolo..
    purtroppo so che è una razza non molto conosciuta, ma di allevamenti sparsi per l’italia ce ne sono; sto cercando qualcuno che possa suggerirmi un posto più che un altro o almeno avere un parere!
    tutto quello che vorrei è comprare un cucciolo sano e che possa crescere nella sicurezza da certe malattie ereditarie facilmente evitabili..
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille!

    #4485
    barbara
    Partecipante

    ciao mi chiamo barbara e ho due bellissime femmine di leonberger,ho letto che saresti interessata a un cucciolo,io ho in programma una cucciolata per gennaio,dalla mia femmina almaleo sunshinecalì. calì ha tutte le certificazioni contro le malattie ereditarie ovvero esenzione dalla displasia dell’anca e dalla pn1. ha già partecipato a diverse esposizioni internazionali con ottimi risultati e sta facendo anche lavoro in acqua.se vuoi altre informazioni chiamami sarò felice di risponderti il mio numero è 3401515060 le foto ritraggono la mia calì

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com