ForumCani Forum L’angolo delle chiacchiere Off topic UN SOGNO REALIZZATO!!!

ultimo aggiornamento giorgia 16 anni, 9 mesi fa
4 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #2844
    micha
    Partecipante

    non ci credo ancora, mi sembra un sogno!!
    una pensione per cani tutta mia… pensavo che non avrei mai realizzato tutto questo…
    e invece nel giro di nemmeno una settimana tutto è cambiato..trovata la casa con terreno già adibito, i box belli pronti e tutto a posto… oddio… mi sembra di volare!!!:lol:
    e dire che fino a qualche giorno fa nemmeno ci pensavo… mammamia!!! la cuccia di ares può finalmente nascere!!!!!!
    e chissà che felici saranno i miei patati con più di 2000 metri quadri di prato…
    scusate se parlo solo di questo in sti giorni e vi esaurisco, ma sono al settimo, anzi all’ottavo cielo!!!:side:

    #5207
    expert
    Amministratore del forum

    sono felice per te…quando un sogno si realizza è sempre una cosa meravigliosa!!!

    cmq, complimenti, e quando, se mai ve ne sarà la necessità, saremo clienti!

    #5208
    micha
    Partecipante

    grazie mille, ovvio che ares, veuve e l’allegra banda saranno gli ospiti preferiti… e anche tu e gio naturalmente, vi metto nello stesso box sperando che non vi mordiate!!:p
    grazie ancora per quello che hai fatto per noi!!!!:laugh:

    #5211
    expert
    Amministratore del forum

    ma noi non abbiamo fatto nulla!

    una cosa sola…se veniamo visto che si tratta di una pensione…non potremmo io e giò avere box separati? 😆

    ahahhahah …. se legge mia ammazza!!!

    messaggio modificato da: expert, alle: 2007/07/11 00:09

    #5212
    giorgia
    Partecipante

    a parte le cretinate di mio marito (ci servono 2 box separati perchè lui ha dei problemi con i bisogni :ohmy: :ohmy: ), sono troppo felice per te!!!!:lol: 😆 😆
    finalmente posso scrivertelo anche qui!!!:lol:
    in bocca al doby per questa meravigliosa nuova impresa!!:kiss: :kiss:

    #2845
    Very
    Partecipante

    ma che contenta che sono per te!poi ti capisco benissimo, il mio sogno sarebbe aprire un agriturismo figurati!!!!l’aria aperta, lontano da tutti, la casa dei sogni, non alzarsi la mattina sentendosi male perchè si deve andare a chiudersi in un ufficio, mamma mamma che invidia!!!!!
    ti auguro un in bocca al lupo grande come il mondo, da me e syria!!!!!!!!!!!!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com