Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4622
    emma
    Partecipante

    salve ho una cucciolata di sei maremmani hanno appena 24 giorni e hanno già i dentini, la mamma negli ultimi giorni allatta meno forse 2 o 3 volte al giorno, secondo voi devo integrare con latte in polvere ? qualcuno mi consigliava di nettere insieme al latte i croccantini che sta prendendo la madre, sono puppy, e ammollarli nel latte

    #7534
    barbara
    Partecipante

    ciao si a 24 giorni puoi cominciare con lo svezzamento,le prime pappe saranno molto morbide o croccantini ammollati nel latte,oppure della carne cotta e frullata.in questa fase i cuccioli devono imparare a mangiare in un modo diverso, hanno sempre succhiato adesso devono imparare a leccare.vedrai che dopo i primi tentativi un pò goffi impareranno.se vuoi un ottimo prodotto per cominciare lo svezzamento è lo starter della royal canin.

    #4623
    Iacopo
    Partecipante

    personalmente ho sempre dato da mangiare ai miei cuccioli di pastore tedesco e san bernardo dopo i 30 giorni….l’ultima settimana gli do il latte in ciotola ma che sia latte fresco non a lunga conservazione altrimenti fanno diarrea….con i croccantini nel latte o con la carne frullata aspetto intorno i 30 giorni /35….xò sempre crocchette puppy….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com