ForumCani Forum L’angolo delle chiacchiere Off topic Secondo voi cosa ha visto?

ultimo aggiornamento roberta 11 anni, 5 mesi fa
4 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #5046
    Natasha
    Partecipante

    buonasera a tutti lo so che è tardi ma volevo chiedervi cosa ne pensavate: stasera come di consueto dopo essere tornata da allenamento sono andata nel mio magazzino a cui abito a 250 metri di distanza a dare la pappa al mio cane un golden retriever maschio di tre anni.
    io vorrei poter tenerlo a casa con me vicino al mio letto e sarei molto più tranquilla ma mia madre è irremovibile ormai tra qualche anno finita l’università andrò a vivere con il mio ragazzo e tirerò un sospiro di sollievo ad averlo accanto a me anche alla sera..
    passiamo al fatto: il magazzino è grande e in una zona industriale del mio paese di provincia e mio padre dato che commerciamo merce deperibile se non sta in frigo e non ci sono soldi tiene le porte non chiuse a chiave anche perché arrivano alcune mattine presto dei camion che scaricano la merce.
    sono andata la da sola e lucky il mio cane dopo il giretto della sera mentre stavo preparando da mangiare è andato nella stanza più grande e centrale e si è messo ad abbaiare cattivo io l’ho subito chiamato indietro.
    il mio cane lo conosco molto bene e sono io quella che riconosce come “capobranco” e non abbaierebbe senza motivo con quel tono aggressivo che ha usato.
    ho riprovato ad andare con lui una seconda volta e appena entrato ha riniziato subito ad abbaiare rivolto verso il dietro di un nostro camion.
    al che siamo corsi in macchina e ho chiamato mio padre.. ha controllato e non c’era più nessuno.
    ci sarà stato un ladro non fa mai così ed è andato di là a vedere da solo probabilmente ha sentito qualcuno o qualcosa.
    secondo voi?
    scusate la lunghezza ma vi ho voluto raccontare tutto!
    mi sono presa un bello spavento!

    #7886
    laura
    Partecipante

    ciao, cosa abbia visto il tuo cane è impossibile dirlo però di solito non sbagliano e se abbaia in modo diverso e cattivo non è da sottovalutare, molto probabilmente lui qualcosa di strano l’ha sentito però potrebbe anche essere un’altro animale, comunque con i temi che viviamo non ci si meraviglia più di niente, fai sempre molta attenzione ma non sottovalutare l’attenzione del tuo amico fidato.

    #7888
    roberta
    Partecipante

    possono essere tante cose ! anche a poang e’ capitato una volta di ricordarsi qualche cosa che non le e’ piaciuta o che la spaventata il giorno prima e ha abbaiato senza un motivo reale da cattiva rivolta a una cosa inanimata ma era allacciato al ricordo di quella cosa che l’aveva turbata e le era rimasta impressa
    comunque mi sarei spaventata anche io al tuo posto!

    #5047
    Michele
    Partecipante

    hai fatto bene a chiamare tuo padre, di questi tempi non si può mai stare tranquilli… diciamo che se non hai sentito niente magari era solo un animale, perchè una persona (un ladro) che sente abbaiare un cane si muove, si spaventa, respira più forte e probabilmente te ne saresti accorta anche tu!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com