ultimo aggiornamento Andrea 15 anni, 8 mesi fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3474
    daniele
    Partecipante

    salve a tutti io sono daniele 24 anni firenze babbino de cucciolo hulf scnhazuer gigante nero un anno e 4 mesi(tra poco postero qualche foto) intanto volevo fare i complimenti agl’admin di questo forum davvero ben fatto:silly: !
    beh non vi nego chq qualche difficoltà all’inizio cel’ho avuta ma poi è stoto un crescendo di emozioni e adesso io e il mio cagnone siamo una bella coppia!tutto iniziato circa 2 anni fa,estate 2006 e il punto di partenza era:voglio un cane nero,da li ho passato in rassegna diverse razze e alla fine ero arrivato alla conclusione di prendere un terranova quindi scelto allevamento parlato con i proprietari ecc tutto era pronto a marzo 2007 la cucciolata doveva essere pronta,poi niente ci furono dei problemi con l’accopiamento e tutto fu rimandato a settembre 2007 e nel frattempo ho approfondito la conoscenza con la razza dello schnauzer ed è stato amore a prima vista cosi ho contattato l’allevamento ci siamo conosciuti con la proprietaria e a marzo è nato hulf lui solo e unico e con parto cesario per di piu eheheh quei 2 mesi dalla nascita fino allo svezzamento sono stati eterni.lui è stato il mio primo cane,mio mio intendo,avevamo un boxer di famiglia che ci ha lasciato a febbraio:( .come dicevo all’inizio è stato piu diffcile del previsto perche il ragazzo è tosto,inteligente ma molo molto testardo,ma poi con l’amore la passione e un paio di dritte dell’allevatrice son riuscito a fargli capire chi comanda e devo dire che sono soddisfatto di me stesso perche son riuscito a fargli imparare molte cosette tutto da solo questo mi da molta soddisfazione,anche se lui c’ha messo del suo con la sua notevole inteligenza!b) concludendo,son molto felice di non aver preso un terranova che pur una è bellisima razza ma uno schnauzer è uno schnauzer e a breve prenderò un secondo ragazzo,stavolta però di dimensioni ridotte :blink: magari un nano ovviamente sempre schnauzer!:woohoo: !!
    eheheh
    saluti a tutti
    daniele

    #6405
    Andrea
    Partecipante

    ciao daniele benvenuto fra noi,ho gia visto le foto del tuo bel cagnone,hai scelto una razza che adoro.che dire complimenti per la tenacia con cui hai cresciuto il tuo ragazzo.;) ciao andrea

    #3475
    expert
    Amministratore del forum

    che dire…ho letto il post e credo abbia già detto tutto tu!!!

    hulf è bellissimo, anche io ho visto le foto.

    ringrazio per i complimenti ma permettimi di dire che qui la differenza la fanno gli utenti, cioè voi. finchè ci saranno utenti disposti a seguirci noi potremo fare solo bene.

    grazie e a presto…magari ci vorrai svelare le dritte che ti ha dato l’allevatrice…potrebbero essere utili anche ad altri. 😉

    🙂

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com