ForumCani Forum Presentazioni Diamoci il benvenuto! Salve a tutti…

ultimo aggiornamento Francesca 15 anni, 9 mesi fa
6 voci
18 risposte
  • Autore
    Posts
  • #6082
    Francesca
    Partecipante

    grazie!
    a novembre perchè fino al 20 settembre sono occupata in un allevamento di cavalli 11 ore al giorno e quindi non ho tempo materiale per stargli dietro nelle cose basilare, figurati per stargli dietro parecchio come vorrei. finito il lavoretto estivo sono libera e mi sono già messa a cercare però non ho gusti facili: sono partita con l’idea che vorrei un labrador chocolate e non sono facili da trovare. molti allevamenti li avevano pronti per agosto e per me è troppo presto. pe il momento sono in contatto con due allevatori, uno in cui la cucciolata di chocolate è pronta a novembre appunto, l’altro che li ha pronti anche a settembre ma sarebbero neri. lo so che l’estetica non è tutto, ma visto che no ho furia volevo concedermi questo vizio, cmq devo ancora decidere, sto aspettando che entrambi mi ricontattino per vedere i genitori (che per ora ho visto in foto) e per darmi conferma dell’avvenuto accoppiamento…
    se avete suggerimenti di allevementi accetto consigli!
    baci

    #6155
    giorgia
    Partecipante

    purtroppo non conosco allevamenti di labrador quindi non saprei proprio come consigliarti… cmq approvo… se devi realizzare un sogno, fallo al meglio,cioè togliendoti tutti gli sfizi!!!
    no vediamo l’ora che arrivi… maschio o femmina??? sai anche io sono in attesa di un nuovo cucciolo… un bacio!

    #6161
    Francesca
    Partecipante

    un maschio per diversi motivo primo fra tutti è che se prendo una femmina le farei fare sicuramente una cucciolata e col cavolo che li darei via quei cosini scodinzolanti…………………….. economicamente e praticamente infattibile!
    bellissimo, che cane prendi te?

    #3311
    Andrea
    Partecipante

    i chocolate sono i miei preferiti ti caspisco perfettamente :),se vuoi io avrei un indirizzo di un’ottimo allevamento eventualmente te lo potrei dare in pvt.ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

©2024 ForumCani.com