Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3798
    peppect85
    Partecipante

    salve a tutti.

    vi seguo da un pò, ma non ho mai risposto o aperto discussioni.
    questa è la mia prima.

    tobia il mio meticcio di 9 anni da un paio di mesi zoppica, dopo essermi consultato con un veterinario mi ha consigliato di aspettare per vedere se si trattasse di acciacchi di vecchiaia e se non si fosse ripreso, l avrei dovuto portare a 130 km per la visita nello studio.

    dopo 1 mesetto la mia gioia è tornato a camminare bene essere giocoso e vitale.

    la settimana scorsa mi sono accorto accarezzandolo sulla schiena che ha uno strano bozzo.

    il cane nel giro di 3 giorni è dimagrito e sfiancato, sta sempre nella sua cuccia e abbaia di rado.

    ieri ho visto ke è tornato a zopppicare e il bozzo ke prima aveva sulla schiena gli si è formato pure sotto il torace quasi vicino alla zampa con cui zoppica.

    dovrei portarlo con urgenza dal veterinario, ma le mie condizioni di salute in questi giorni non sono delle migliori, e non posso uscire di casa.

    cosa mi dite: secondo voi cos è?

    grazie!

    #7009
    dony
    Partecipante

    ciao. premesso che online non è corretto azzardare ipotesi di alcun genere, ti consiglio – non appena ti è possibile- di portare tobia dal vet. urgono esame obiettivo e tutti gli esami del caso. da come esponi il suo stato generale sta velocemente peggiorando ; non so se oltra all’astenia c’è anche perdita di appetito. solo il vet potrà fare diagnosi corretta, ma a me viene in mente un mastocitoma. non prendere troppo sul serio la mia “diagnosi”, ma è meglio non lasciare la cosa a se stessa. così sarai tranquillo e tobia potrà ricevere presto l’aiuto di cui ha bisogno.
    mi spiace non poterti essere d’aiuto; facci sapere come sta.

    #3799
    Debora
    Partecipante

    io sono ansiosa di mio…non resisterei a non portarlo dal veterinario

    a mei bozzi e le zoppicature non piacciono per nulla, specialmente quando “corrono”

    portalo prima che puoi. please!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com